Insieme a te, vogliamo aiutare le comunità di alcune delle destinazioni che visitiamo nelle nostre rotte e portare alle famiglie di Genova, Civitavecchia, Bari, Palermo, Barcellona, Marsiglia, Guadalupa e Martinica 50.000 pasti.
I primi 25.000 pasti li garantiamo noi di Costa Crociere Foundation, ma abbiamo bisogno di te per raggiungere l’obiettivo e portare cibo a chi non ne ha proprio sotto Natale.
Sin dalla sua nascita, Costa Crociere Foundation è impegnata in un grande ed efficace progetto di assistenza alimentare, grazie al quale abbiamo donato derrate alimentari e pasti pronti a migliaia e migliaia di persone bisognose, di 130 nazionalità diverse.
Dal 2015 ad oggi abbiamo già distribuito oltre 40 tonnellate di beni alimentari tra zucchero, olio, pasta, farina, pomodoro, formaggi, scatolame, dolci e tantissimi altri prodotti, e offerto oltre 665 mila pasti pronti a senzatetto, anziani e famiglie in difficoltà.
È proprio questa la capacità della Fondazione, che, soprattutto in situazioni di emergenza, riesce ad offrire una risposta efficace e veloce avvalendosi della rete di fornitori che sono da tempo al fianco di Costa Crociere e di collaborazioni con le più importanti Associazioni ed Enti del Terzo Settore.
Ci sono viaggi che non si possono rimandare:
questo che faremo insieme all’insegna della solidarietà sarà il più bello.
L’emergenza è troppo grande per affrontarla da soli.
Partiamo insieme per un viaggio fatto di solidarietà e sostegno a chi oggi, più che mai ha bisogno di aiuto.